Tag

, , ,

napoli incendio via petrarca

Napoli, 17 luglio 2017

Non si placa l’emergenza incendi, complice la delinquenza di alcuni e le condizioni meteo, con il vento che non aiuta le operazioni di spegnimento.

Da un’ora brucia anche la collina di Posillipo, un incendio che desta particolari preoccupazioni perché le fiamme rischiano di lambire le abitazioni di via Petrarca. Pare che l’incendio si sia sviluppato all’inizio fra via Posillipo e via Petrarca per poi salire fino a quest’ultima (altezza curvone ma anche oltre, verso i gesuiti).

Questa mattina era ancora densa la coltre di fumo nero che avvolgeva i Campi Flegrei a causa dell’incendio sviluppatosi in prossimità della discarica di Pisani a Pianura (foto delle 8).

Aggiornamento sull’incendio a Posillipo: situazione sotto controllo con pompieri in azione.  Foto e post di Francesco Carignani, consigliere municipale della I municipalità-

Aggiornamento:  nuovo incendio al cratere degli Astroni, questa volta dal versante di via Sartania con estensioni fino alla zona di Monte Sant’Angelo.   Forte odore di bruciato e cenere che cade in tutta Fuorigrotta. … un bollettino di guerra.  Foto da piazzale Tecchio:

incendio napoli pianura

Annunci