Tag

,

metropolitana-linea-2-napoli-da-parco-vergiliano

Stazione Mergellina da Parco Vergiliano – archivio (laboratorionapoletano.com )

Napoli, 7 Settembre 2016

Sabato e domenica prossimi (10 e 11 settembre) sarà sospesa la circolazione sulla metropolitana linea 2 di Napoli (FS) fra San Giovanni – Barra e Campi Flegrei per lavori. Il servizio metropolitano sarà regolare fra Campi Flegrei e Pozzuoli, mentre San Giovanni Barra sarà capolinea per i treni da e per Salerno, Castellammare, Nocera. Segue comunicato ANSA.

Aggiornamento:  i giorni 10 ed 11  settembre ANM potenzierà il bus 151 per la tratta Garibaldi – P.le Tecchio  con frequenze ogni 15 minuti negli orari di punta  (ore 09:00 – 13:00 e ore 17:00 – 20:00). La prima corsa utile da P.za Garibaldi è prevista alle 06:00, l’ultima alle 23:30. A integrazione della Linea 151, per raggiungere il lungomare Caracciolo e il Pizza Village, verrà potenziata la linea bus 650 (tratta piazza Garibaldi – piazza Vittoria) con corse ogni 20 minuti dalle ore 08:00 alle 23:30.  

 

POL:Trasporti
2016-09-07 16:09
Trasporti: linea 2 metropolitana Napoli; variazioni servizio
Interventi di potenziamento tecnologico e infrastrutturale
NAPOLI
(ANSA) – NAPOLI, 7 SET – Rete Ferroviaria Italiana realizzerà, nel prossimo fine settimana, importanti interventi di potenziamento tecnologico e infrastrutturale sulla Linea 2 metropolitana di Napoli. Sabato 10 e domenica 11 settembre sarà sospesa la circolazione dei treni fra Napoli Campi Flegrei e San Giovanni Barra per consentire i lavori di velocizzazione della linea, il miglioramento dell’accessibilità nella stazione sotterranea di Piazza Garibaldi e la realizzazione di un nuovo sottopasso a via Vigliena (San Giovanni Barra). Il servizio metropolitano sul tratto Pozzuoli – Campi Flegrei sarà regolare. Durante il periodo dei lavori la stazione di San Giovanni Barra sarà temporaneo capolinea per i treni da e verso Nocera, Salerno e Castellammare di Stabia. I collegamenti con Napoli Centrale da e per San Giovanni Barra saranno effettuati con bus navetta. Il programma completo dei provvedimenti con i dettagli su orari e punti di fermata dei servizi sostitutivi sono disponibili nelle stazioni, uffici assistenza clienti, sulle pagine regionali di fsnews.it, trenitalia.com e su tutti i canali informativi on line e social media del Gruppo FS. (ANSA).

Annunci